• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Messe a confronto le versioni old e current gen di MGSV con degli screenshots
scritto da Madnessu il 07 Agosto 2015

Il sito ufficiale giapponese di Konami ha aggiornato la pagina di MGSV: The Phantom Pain con diverse immagini che mettono a confronto la qualità della grafica tra le varie piattaforme sulle quali il gioco verrà distribuito. In più sono state riconfermate le risoluzioni ed il frame rate per ciascun hardware. Tra console old e current gen, e PC,  vediamo insieme quanta differenza visiva c'è tra loro nella notizia completa.


Ecco i vari screenshots che confrontano le versioni del gioco, potete cliccare sull'ingranaggio nell'angolo in alto a destra dell'immagine per selezionare l'opzione di vederla nelle dimensioni originali.

 

PS4 Vs PS3

 

 

 

 

Xbox One Vs Xbox 360

 

 

 

 

Steam (PC) Vs PS4

 

 

 

Per quanto riguarda invece risoluzione e frame rate. Le versioni old gen, PS3 e Xbox 360, andranno a 720p via scaling interno e 30 fps. La versione PS4 andrà a 1080p e 60 fps, mentre invece la versione Xbox One va per ora a 900p mentre stanno cercando di puntare ai 1080p all'uscita del gioco, e 60 fps. La versione PC arriva invece fino alla risoluzione 3840x2160 (4k) ma in termini di frame rate 60 fps è il massimo che si potrà impostare.

 

Fonte: MGSV Konami.jp

 

Potete discutere riguardo le immagini commentando nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews