• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




METAL GEAR ONLINE in ritardo, uscirà ad ottobre su console ed a gennaio su PC
scritto da Madnessu il 03 Agosto 2015

Il silenzio su Metal Gear Online, la componente multiplayer che sarà presente in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, viene finalmente rotto. È stato ufficialmente rimandato di un mese, dunque ad ottobre, per tutte le versioni console del gioco. La versione PC, invece, arriverà a gennaio 2016.


L'annuncio è stato divulgato in un post sul sito di Konami UK Blog che, dopo le poche informazioni rilasciate finora sullo stadio di sviluppo della parte multiplayer, svela la realtà dei fatti: MGO è stato ufficialmente rimandato, ed uscirà solo dopo il lancio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

 

In seguito la sezione del post di Konami UK dedicata a quest'informazione.

"Ed infine, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN conterrà anche la componente multiplayer competitiva a squadre, METAL GEAR ONLINE. Ridisegnato come nuovo con il gameplay e l'estetica familiare dell'acclamata serie, METAL GEAR ONLINE introduce le Tactical Team Operations e comprende un "sistema di classi" che definisce in modo unico i punti di forza e le abilità dei personaggi dei giocatori in battaglia. Come conseguenza delle tempistiche aggiornate, le versioni console di METAL GEAR ONLINE andranno online il 6 ottobre, con la versione PC che uscirà nel gennaio del 2016."

Fonte: Konami UK Blog

 

Che cosa ne pensate di questo ritardo? Dite la vostra opinione nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews