• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




THE PHANTOM PAIN arriverà su PS3 e 360, versione PS4 supera quella Xbox One
scritto da Grey Fox 92 il 05 Febbraio 2014

Con l'uscita separata di Ground Zeroes e l'assenza di determinate notizie, molti hanno iniziato a temere che Metal Gear Solid V: The Phatom Pain possa essere diventato un titolo riservato alla nuova generazione di console. Game Informer ha reso vivida questa paura, ma la notizia che abbiamo da darvi è che The Phantom Pain è stato confermato ancora in sviluppo per PS3 e Xbox 360. Sul piano next-gen, invece, pare che la versione per PS4 sia un po' migliore di quella per Xbox One.


 

La questione più recente è sorta quando i lettori di Game Informer si sono accorti che la rivista segnalava The Phantom Pain in uscita solo per PS4 e Xbox One. Konami si è prontamente attivata per rispondere a questi dubbi, scrivendo a Joystiq che il gioco "sarà disponibile sia su vecchia, sia su nuova generazione di console". Un portavoce di Kojima Productions ha poi ribadito la notizia su NeoGAF, aggiungendo anche di non sapere perché questa notizia dell'esclusività sia venuta fuori dal nuovo articolo su Game Informer. Una grossa svista dei redattori, quindi...

 

In ogni caso, dovreste già sapere che Kojima vorrebbe che i giocatori facessero l'esperienza di MGSV su console di prossima generazione, sulle quali il gioco non può che apparire meglio. Tra l'altro, pare che il nuovo MGS sia effettivamente un po' meglio su PS4 rispetto che su Xbox One. Citando proprio Game Informer:

 

"Kojima fa notare che MGSV appare leggermente meglio su PS4, in confronto a Xbox One. È qualcosa che abbiamo notato anche noi, prima che lo accennasse."


Su che console giocherete? Ditelo sulla nostra pagina Facebook e nel nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews