• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Anche la voce di Raiden vuole David Hayter in MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 02 Maggio 2013


Da quando è stato rivelato che David Hayter non sarà la voce di Snake in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, gran parte dei fan non ha potuto non mostrare disappunto. Ad unirsi al coro di chi vuole il ritorno di Hayter c'è Quinton Flynn, doppiatore di Raiden.



Twittando il link alla petizione che chiede il ritorno di Hayter (che ha superato le 17.200 firme), Quinton Flynn ha così scritto:
"David Hayter è un attore brillante ed un caro amico. Non riesco ad esprimere abbastanza quanto siano grandiosi i suoi regali, e quanto sia un uomo genuino. È molto amato dai suoi fan e da chiunque altro abbia lavorato con lui. Porta  in ogni progetto in cui è coinvolto tutte le sue abilità come attore, scrittore, produttore e regista. Quest'uomo ce la mette tutta! David Hayter è SNAKE. Proprio come Christian Bale è Batman, Robert Downey Jr. è Iron Man, Dan Castellaneta [doppiatore inglese, ndR] è Homer Simpson, e Gene Wilder è il vero Willy Wonka. Il doppiaggio è una delle forme espressive più pure e richieste nella comunità della recitazione. David lo fa con grande agio e grande impegno, sempre affrontando la sfida. Conosce intuitivamente questo personaggio e merita di essere onorato per questo, così come lui ha onorato il lavoro dei creatori e del mondo circostante. Vi prego, riportate indietro David. Vi imploro.

Cordialmente, Quinton Flynn - l'amico fedele di Snake, Raiden!"
La cerchia dell'utenza che prega per il ritorno di Hayter cresce sempre di più. Voi cosa ne pensate? Vorreste questo ritorno oppure giustificate la scelta di Kojima (magari con qualche teoria in proposito)? Venite a diro nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews