• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




I primi DLC di MGO3 arriveranno a marzo: tre nuove mappe, Quiet, e le pose attraenti
scritto da Madnessu il 30 Gennaio 2016

Dall'account Twitter ufficiale di Metal Gear Online sono arrivate molte informazioni, accompagnate con alcune immagini, riguardo i futuri contenuti scaricabili che faranno la loro comparsa nella parte multigiocatore di MGSV. Il DLC includerà tre nuove mappe - tra cui quella che abbiamo già visto da un po' di tempo ambientata nella Mother Base -, introdurrà Quiet tra i personaggi speciali che si potranno interpretare nei match, e conterrà anche una serie di animazioni customizzabili per mettersi in posa durante i match.


È stato finalmente annunciato cosa conterrà la prima ondata di contenuti scaricabili che, come potete vedere annunciato qui sopra, arriverà nel mese di marzo.

 

 

I DLC in arrivo includeranno ben tre mappe.

Coral Complex, ambientata in una sezione modificata della Mother Base dei Diamond Dogs, era già nota e si è potuta vedere in mostra in più occasioni.

 

 

Azure Mountain e Rust Palace sono le altre due mappe annunciate, e sembra che riprenderanno alcune delle locations che abbiamo già potuto vedere nella campagna single player di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

 

 

L'altra novità di questi contenuti scaricabili è la presenza di un nuovo personaggio speciale. Quiet, infatti, si aggiungerà a Snake e Ocelot tra i personaggi giocabili in Metal Gear Online.

 

 

Infine sono state presentati dei set di Azioni Attraenti che, stando a quanto dice l'account Twitter di MGO, saranno animazioni personalizzabili che si potranno combinare.

 

 

Che cosa ne pensate? Potete commentare l'annuncio di questi nuovi DLC nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews