• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Mostrati nuovi screens e dettagli per la mappa Coral Complex di MGO3
scritto da Madnessu il 26 Gennaio 2016

Lo staff di MGO3 ha pubblicato un nuovo articolo dei Designer's Notes, e la mappa ambientata nella Mother Base ha finalmente un nome ufficiale. Coral Complex è il nome che è stato scelto, e sarà una delle mappe che saranno contenute nei DLC a pagamento che verranno distribuiti in futuro per Metal Gear Online 3. Abbiamo già visto qualche tempo fa un video di una partita multiplayer all'interno di questa nuova mappa, ma ora sono stati pubblicati anche alcuni screenshots ed alcune nuove informazioni al riguardo che potete vedere nella notizia completa.


Ecco i nuovi screen della mappa ambientata nella Mother Base, ora chiamata Coral Complex.

 

View post on imgur.com

 

Il nome della mappa, dicono gli sviluppatori, è stato deciso basandosi sul colore arancione brillante della Mother Base, simile al corallo, insieme al fatto che la base nell'insieme è una struttura, o un complesso. Perciò dai due elementi è nato il nome Coral Complex.

 

La mappa comprenderà le strutture di Supporto e di Sviluppo Base del single player di MGSV: TPP. A causa della natura dell'essere un titolo multiplayer hanno dovuto fare alcuni accorgimenti per adattarla ad MGO3, come ad esempio cambiare la lunghezza del ponte oppure aggiungere più punti di copertura in giro per la mappa. È stata anche aggiunta un'entrata alternativa al primo piano della base di Supporto, e percorsi aggiuntivi per muoversi verticalmente in giro per la mappa.

 

Entrambe le strutture presenti offriranno varie opportunità di sfruttare l'elevata verticalità della mappa, esaltando così le sparatorie a lunga distanza - con, ad esempio, un cecchino - oppure l'infiltrazione.

 

Potete commentare la notizia nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews