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Un corposo aggiornamento per METAL GEAR ONLINE in arrivo a novembre
scritto da Madnessu il 23 Ottobre 2015

La versione 1.01 di METAL GEAR ONLINE 3 arriverà nel mese di novembre, secondo il sito ufficiale di Konami. Lo staff di Kojima Productions L.A. ha prestato attenzione ai match che sono avvenuti nel comparto multigiocatore ed ha effettuato dei fix e dei cambiamenti in risposta ai feedback sul gioco. C'è una lunga lista di sistemazioni già annunciata e presentata, ma che probabilmente subirà variazioni da qui al lancio. Vediamo insieme il changelog della patch in arrivo.


 

Ecco tutti i cambiamenti finora annunciati per la versione 1.01 di Metal Gear Online.

 

[Abbinamento automatico]

  • Sarete ora abbinati con giocatori di livello simile al vostro personaggio di livello più alto.
  • Sarà meno probabile entrare in una partita in cui l'host ha una pessima connessione.

 

[Modifiche delle missioni]

  • Una partita nella modalità CLOAK AND DAGGER ora terminerà se tutti i tuoi compagni saranno storditi o addormentati.

 

[Modifiche al loadout/equipaggiamento]

  • Il "localizzatore" sarà disponibile solo per la classe Esploratore.
  • Le mitragliatrici e i lanciamissili saranno disponibili solo per la classe Assaltatore.
  • I fucili a pompa saranno utilizzabili solo dalla classe Spia.

* Come conseguenza di questi cambiamenti, i loadouts custom saranno resettati durante il periodo di manutenzione successivo all'aggiornamento.

 

[Modifiche alle abilità del personaggio]

  • La velocità di movimento è stata aumentata in generale.
  • La mobilità è stata ri-bilanciata per permettere dei viaggi più rapidi tra gli obiettivi.
  • Le Spie riceveranno una diminuzione della vita e della stamina.
  • Gli Assaltatori avranno un aumento della vita e della stamina.
  • Gli Esploratori avranno un aumento della vita.
  • Gli Esploratori saranno inoltre in grado di segnalare dei target utilizzando i binocoli in modo più veloce.

 

[Modifiche alle armi]

  • Verrà ridotto l'oscillamento dell'arma quando si spara con i mitra.
  • L'oscillamento dell'arma verrà ridotto in generale quando si mira in prima persona.
  • Il danno inflitto dal Gatling Gun del Walker Gear verrà ridotto.
  • L'Anti-aerea e i Walker Gears riceveranno più danni da alcune armi in particolare.
  • Il danno di certe armi è stato sistemato per un bilanciamento migliore.
  • Il danno dell'arma ISANDO RGL-220 verrà ridotto in modo significativo.
  • Ridotto il quantitativo di munizioni dell'arma ISANDO RGL-220
  • Il limite massimo dei "Localizzatori", delle "Granate stordenti" e delle "Granate soporifere" che si possono portare è stato ridotto.
  • L'arco di lancio dei Caricatori vuoti sarà invisibile al nemico.
  • Verrà esteso il raggio del rumore generato dai Caricatori vuoti quando cadono a terra.

 

[Modifiche agli oggetti]

  • Il numero massimo di "Scatole di cartone" verrà incrementato.

 

[Modifiche alla Mimetica Ottica mentre si utilizza l'abilità Mimetica Ottica+]

  • La Mimetica Ottica verrà disattivata temporaneamente quando si subiscono danni.
  • La durata della batteria verrà ridotta, e la batteria richiederà più tempo per ricaricarsi.
  • Il tempo per marcare un giocatore mimetizzato sarà ridotto.
  • I giocatori mimetizzati individuati con il Visore Notturno verranno marcati in un lasso di tempo identico al tempo di marcamento standard.

 

[Modifiche al CQC]

  • La distanza delle prese CQC sarà accorciata.
  • L'icona delle prese CQC non sarà più mostrata.
  • I danni non-letali provocati dai colpi CQC e dalle prese verrà ridotto.
  • La possibilità di stendere con un colpo solo il nemico via CQC sarà esclusiva alla classe Spie con "CQC STEALTH+" al Lv.2 o superiore.

 

[Modifiche del Fulton]

  • La velocità per fultonare un nemico utilizzando l'abilità "FULTON+" al Lv.2 o superiore sarà rallentata.
  • Quando un giocatore utilizza il fulton su un nemico, il pallone e il nemico saranno invincibili per i tuoi compagni.

 

[Modifiche al Buddy System]

  • Il tempo richiesto per stabilizzare un buddy link utilizzando l'azione per collegarsi verrà abbreviato.
  • Il collegamento funzionerà a prescindere dalla direzione che il tuo personaggio sta guardando, almeno finchè si è nella giusta distanza.
  • La barra del buddy si svuoterà alla fine di ciascun round.

 

[Altre modifiche]

  • I filtri di ricerca in "SELEZIONA MATCH" saranno ora salvati.
  • Il tempo di countdown della schermata di spawn è stato esteso da 10 a 15 secondi.

 

Infine lo staff chiude dicendo che questo changelog potrebbe subire variazioni, e che ci potrebbero essere altre modifiche in arrivo quando la patch arriverà, ricordiamo, a novembre.

 

Fonte: Konami

 

Che cosa ne pensate di questi cambiamenti? Siete soddisfatti? Cos'altro vorreste che fosse sistemato nel multiplayer di MGSV? Fateci sapere la vostra opinione.

 

Si ringrazia l'utente Vlachus09 per la segnalazione.


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