• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




ConsolePlanet rompe il D1 per THE PHANTOM PAIN
scritto da Darkobra il 27 Agosto 2015

ConsolePlanet ha confermato tramite il proprio account Twitter di aver aperto le spedizioni di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Alcuni di voi potrebbero aver già avuto esperienze con l'azienda che gestisce questo negozio di import online, in quanto si tratta della stessa che gestisce anche gliStockisti, famoso negozio online di tecnologia che offre prezzi competitivi grazie ad una intelligente politica di import e di mercato all'ingrosso. È importante specificare che si tratta della versione UK del gioco, ma il retailer assicura la presenza dei sottotitoli italiani all'interno del titolo. 


Purtroppo dobbiamo anche segnalare che non tutte le versioni del gioco sono disponibili: la versione PS3 risulta già esaurita, pertanto i giocatori che possiedono quella console dovranno pazientare prima di poterci mettere le mani sopra.  

ConsolePlanet ha confermato tramite Twitter la spedizione del titolo, e la presenza dei sottotitoli. Concludiamo elencandovi tramite dei link diretti le varie versioni dei giochi. Se qualcuno di voi se lo stesse chiedendo, hanno già terminato le Limited Edition in loro possesso.

Leggete sul nostro forum la lista dei rumors e dei tentativi fatti di riuscire a rompere il Day 1.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews