• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




KONAMI smentisce l'esistenza di un paywall per costruire le FOB
scritto da Pasta Eater il 25 Agosto 2015

Nella gornata di ieri il sito Gamespot.com ha riportato come la costruzione delle Forward Operating Bases, cioé l'unica parte multiplayer che sarà disponibile dal D1, sarebbe accessibile solo tramite acquisto in-game. La risposta di Konami non si è fatta attendere.


L'azienda nipponica ha rilasciato a PC Gamer la seguente dichiarazione:

 

"Gamespot ha pubblicato un articolo, a latere della recensione, dicendo che la modalità PVP (FOB) in MGSV TPP sarebbe limitata tramite un sistema di micro transazioni, e questo semplicemente non è vero. La modalità FOB sarà completamente accessibile al lancio e il sistema di micro transazioni per quella specifica feature agisce fondamentalmente come un acceleratore nel gioco. Avremo più dettagli al lancio, ma avevamo provato a eliminare questi rumor quando avevano inziato a circolare durante l'E3. Avevamo anche anticipato questo nella nostra demo ufficiale all'E3 2015, mostrata durante lo show."

 

Il redattore di Gamespot, per contro, ha pubblicato il seguente tweet:

L'immagine che ci mostra sembrerebbe dimostrare il contrario. 

 

Qualcuno sta mentendo? O semplicemente l'autore dell'articolo incriminato non poteva comprendere appieno il significato di questo sistema, essendo ovviamente il software pre-release?
Lo scopriremo martedì prossimo, quando finalmente avremo tra le mani MGSV: TPP.
 
Cosa ne pensi? Vieni a discuterne con noi!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews