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Altre informazioni ed impressioni su THE PHANTOM PAIN
scritto da Madnessu il 06 Giugno 2015

Un giornalista del gaming show Atomix Show che ha presenziato all'evento losangeliano dove si è potuto provare in anteprima MGSV: The Phantom Pain ha divulgato alcune novità inedite riguardo al gioco. Le informazioni, stavolta, sono soprattutto incentrate sulla gestione della Mother Base e delle truppe all'interno di essa. Se vi siete persi la prima ondata di novità riguardo i contenuti del gioco, quella più corposa, andate subito a leggerla andando qui.


 

Ecco di seguito le informazioni e le impressioni del giornalista Miguel di Atomix Show:

  • Secondo Miguel, il gioco vi farà sentire come dei veri e propri boss. Il giocatore percepirà il peso di tutte le sue decisioni.
  • Quando sarete nella Mother Base, Big Boss verrà accompagnato in giro da Miller ed Ocelot, che gli forniranno informazioni e consigli, ad esempio, su cosa sviluppare e costruire nella Mother Base.
  • Oltre a dare consigli, Miller ed Ocelot gestiranno automaticamente per Snake i soldati che arriveranno catturati via fulton alla base, e li disporranno nelle varie unità che sono disponibili. È comunque sempre possibile scegliere personalmente come i soldati dovranno essere disposti.
  • Capiterà che dei soldati della Mother Base chiederanno a Big Boss di allenarsi con loro. In generale, si ha la sensazione di essere davvero il capo di tutto questo esercito.
  • Praticamente tutte le armi che si troveranno nel gioco saranno customizzabili attraverso il reparto R&D. Ma nel caso, ad esempio, dello sviluppo di un fucile da cecchino a tranquillanti, potrà ritenersi necessaria la presenza di uno staff specializzato (in questo caso, di un anestesiologo).
  • Mentre si è a cavallo e posizionati su di un lato di esso per nascondersi dalle guardie, è possibile comunque mirare e sparare con armi che richiedono una sola mano.
  • Si complimenta il lavoro fatto con la soundtrack del gioco che è, secondo l'opinione del giornalista, incredibile.
  • Il giornalista ha giocato per 16 ore al titolo, e ritiene che sia il miglior gioco che Konami abbia mai rilasciato. Inoltre è già nella sua personale lista di contendenti per il Gioco dell'anno. La storia del gioco fino a dove ha giocato gli è parsa fantastica, anche se hanno accorciato i filmati in questo nuovo capitolo.

 

Fonti: Atomix Show, YongYea per la traduzione

 

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