• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Mostrato in video il braccio meccanico di Venom Snake della PREMIUM PACKAGE
scritto da Saladino il 12 Marzo 2015

Konami sfoggia in un nuovo filmato la riproduzione in scala 1:1 del braccio meccanico di Venom Snake, che sarà contenuto nella Premium Package nipponica. L’arto bionico sarà lungo circa mezzo metro e peserà 850 grammi; dunque sarà riprodotto fedelmente a dimensioni reali (a differenza di quello contenuto nella Collector’s Edtion occidentale, che verrà rilasciato in scala 1:2).
Novità anche su di un artbook di The Phantom Pain destinato al mercato occidentale.


Il braccio sarà realizzato dalla Sentinel, che in passato ha già prodotto altri oggetti da collezione per MGS e che attualmente sta lavorando su un modello del nuovo Metal Gear di The Phantom Pain.

Stando ad alcuni tweets di Ken Imaizumi, senior producer di Kojima Productions, la replica del braccio meccanico a grandezza naturale potrebbe essere rilasciata anche al di fuori del Giappone.
Tuttavia, ciò andrebbe a contraddire alcune precedenti affermazioni, secondo le quali il braccio sarebbe stato disponibile solo con la Premium Package del gioco. Kojima Productions avrà rivisto la sua posizione al riguardo o forse Imaizumi sta semplicemente facendo pressione sulla Sentinel per far rilasciare questo particolare oggetto da collezione anche nel mercato occidentale?



Per accaparrarsi la maestosa Premium Package (che potete ammirare qui), gli utenti giapponesi dovranno sborsare 29.000 yen, che corrispondono a circa 225 euro. Questa lussuosa edizione comprende, oltre al braccio meccanico e al gioco, anche un Blu-Ray con dei contenuti speciali, una mappa, uno steelbook ed un artbook.
Riguardo a quest’ultimo oggetto, Imaizumi, rispondendo ad un follower su Twitter, ha fatto sapere che stanno lavorando alla realizzazione di un artbook, di dimensioni maggiori rispetto a quello incluso nelle edizioni speciali giapponesi, da rilasciare in occidente.

Potete trovare la lista completa delle edizioni speciali in uscita in Italia qui.

Vi piacerebbe avere la replica del braccio meccanico di Snake a grandezza naturale? Lasciate un commento nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews