scritto da Saladino il 10 Marzo 2015
La versione speciale della PlayStation 4, che sarà pubblicata in Giappone per celebrare l'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, potrebbe sbarcare anche in Occidente. Attualmente infatti la PS4 in questione è stata annunciata solamente per il mercato nipponico, ma non è da escludere quindi un cambio di programma.
AGGIORNAMENTO: Imaizumi ha lanciato un tweet per "chiedere" a Sony il rilascio globale della console: potete trovarlo qui. Unitevi ai retweet, anche Kojima l'ha fatto!
Secondo quanto riportato dal blog nipponico Gamekana, l'esclusiva console serigrafata con il logo dei Diamond Dogs ed i colori del braccio meccanico di Snake, potrebbe essere rilasciata anche al di fuori del Giappone se ci sarà un'elevata richiesta da parte dei giocatori.
Sull'argomento si è espresso anche Ken-ichiro Imaizumi, senior producer di Kojima Productions, il quale ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter che le eventuali richieste dovranno essere rivolte alla Sony, poiché la decisione in merito spetta unicamente a loro.
Inoltre, Imazumi ha dichiarato che non ci sono piani per una Xbox One griffata MGSV.
Dunque, per far sì che questa particolare versione della PlayStation 4 arrivi anche in Europa, i fan dovranno rivolgersi solo ed esclusivamente alla Sony.
Nel frattempo, Kojima ha chiesto ai suoi followers su Twitter di consigliargli un bel nome da dare a questa console:
Avete buoni nomi per la PS4 in versione MGSV:TPP? pic.twitter.com/YBQQx442UX
— Hideo Kojima (@HIDEO_KOJIMA_IT) 6 Marzo 2015
Voi quale nome vorreste proporre? Lasciate un commento nella nostra community!
Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!
Tweet
Segui