• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Nessuna data in vista per METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN
scritto da Magnus Snake il 21 Gennaio 2015

Negli ultimi giorni c'è stato un grande lavoro all'interno della Kojima Production, come è possibile anche vedere dalle immagini dell'account twitter di Hideo Kojima, ci si è focalizzati molto sulla registrazione, il testing e la conseguente correzione dei bug, la strada verso la release date non è ancora vicina, come ora viene affermato da Kenichiro Imaizumi.


Ci sarà ancora da aspettare per la così tanto attesa release date per MGSV: TPP, e questa notizia proviene direttamente da Kenichiro Imaizumi, Senior Producer della Kojima Production. Lo ha fatto sapere tramite il suo account twitter che in preparazione alla puntata numero 32 della Kojima Station ha ricevuto un tweet chiedendo se valeva la pena restare in piedi fino alle 5 del mattino per guardare la Kojima Station, questa è stata la risposta di Imaizumi:

Traduzione:"Se aspettate una data d'uscita, perfavore andate a letto. Utilizzerei un media pluri-linguistico per fare un grosso annuncio."


Traduzione: "Mi spiace, Hideo Kojima e KP [Kojima Production], stanno lavorando molto duramente ogni giorno e notte per fare in modo che il prodotto sia di ottima qualità. Non si è ancora pronti per annunciarla (la data d'uscita)."

Intanto Kojima mostra delle foto in cui si vede chiaramene il suo lavoro nel testing:


Non solo, inoltre continuano le sessioni di doppiaggio, sia per i doppiatori giapponesi che americani, in particolare per Ocelot, Kaz e Code Talker:


Con tutta questa mole di lavoro ci si chiede quando i tempi saranno realmente maturi per l'annuncio di una data d'uscita per MGSV.

Cosa ne pensi ? Lasciaci un commento nella nostra community!

 


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews