• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Donna Burke parla di Sins of The Father
scritto da Magnus Snake il 04 Gennaio 2015


Donna Burke, cantante della theme song di Metal Gear Solid: Peace Walker "Heaven's Divide" e della più recente theme song di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  "Sins of The Father", è stata intervistata dal sito Gaming Moe, rivelando alcuni episodi del suo passato e della sua carriera come aspirante cantante/attrice, della sua vita in Giappone e del suo lavoro con Ludvig Fossel, Kojima e Akihiro Honda.


Intervistata nel suo ruolo in Metal Gear Solid V: The Phantom PainDonna si dice davvero entusiasta di Sins of The Father: "Ho la pelle d'oca ogni volta che sento la mia stessa voce. È una canzone magnifica, elettrizzante ed è davvero un onore. Questa è la migliore cazone che io abbia mai fatto."


 

Non manca qualche accenno a Heaven's Divide di Peace Walker: "Ho proposto alcuni cambiamenti nel testo dato che non mi piacevano, Honda-san e il team accettarono, allora non avevo una posizione in cui conoscevo molto del lavoro che stavo facendo, anche se grazie alla mia esperienza in improvvisazione sono riuscita a lavorare confortevolmente."

Per Sins of The Father invece: "(Honda) È venuto da me e mi da dato alcune demo, dovevo scrivere e cantare un testo di prova nelle demo per far sentire a Kojima come sarebbero state" e successivamente alla scelta di Kojima, "Ludvig (Fossel) ha poi scritto il testo della canzone, dopodichè abbiamo iniziato a registrare alcune demo", successivamente Kojima avrebbe scelto cosa cambiare e cosa lasciare. "È stato un lavoro molto bello e soddisfacente" afferma la Burke.

Fonte: Metal Gear Informer, Gaming Moe

Cosa ne pensi? Lascia un commento nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews