
scritto da Magnus Snake il 04 Gennaio 2015
Donna Burke, cantante della theme song di Metal Gear Solid: Peace Walker "Heaven's Divide" e della più recente theme song di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain "Sins of The Father", è stata intervistata dal sito Gaming Moe, rivelando alcuni episodi del suo passato e della sua carriera come aspirante cantante/attrice, della sua vita in Giappone e del suo lavoro con Ludvig Fossel, Kojima e Akihiro Honda.
Intervistata nel suo ruolo in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Donna si dice davvero entusiasta di Sins of The Father: "Ho la pelle d'oca ogni volta che sento la mia stessa voce. È una canzone magnifica, elettrizzante ed è davvero un onore. Questa è la migliore cazone che io abbia mai fatto."
Non manca qualche accenno a Heaven's Divide di Peace Walker: "Ho proposto alcuni cambiamenti nel testo dato che non mi piacevano, Honda-san e il team accettarono, allora non avevo una posizione in cui conoscevo molto del lavoro che stavo facendo, anche se grazie alla mia esperienza in improvvisazione sono riuscita a lavorare confortevolmente."
Per Sins of The Father invece: "(Honda) È venuto da me e mi da dato alcune demo, dovevo scrivere e cantare un testo di prova nelle demo per far sentire a Kojima come sarebbero state" e successivamente alla scelta di Kojima, "Ludvig (Fossel) ha poi scritto il testo della canzone, dopodichè abbiamo iniziato a registrare alcune demo", successivamente Kojima avrebbe scelto cosa cambiare e cosa lasciare. "È stato un lavoro molto bello e soddisfacente" afferma la Burke.
Fonte: Metal Gear Informer, Gaming Moe
Cosa ne pensi? Lascia un commento nella nostra community!
Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!
Tweet

Segui