• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




I server di MGO3 andranno online al day one di THE PHANTOM PAIN
scritto da Madnessu il 23 Dicembre 2014

Da un'intervista con Kotaro Oki, creative director del nuovo Metal Gear Online, su 4Gamer veniamo sapere che i server del gioco saranno online in concomitanza con l'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Leggete l'estratto dell'intervista riguardo quest'informazione nella notizia completa.


L'intervista di 4gamer, tradotta dall'account Twitter ufficiale di MGO, ci ha fornito già diverse informazioni su come sarà il comparto multiplayer dell'ultimo capitolo della serie Metal Gear. Stavolta veniamo a sapere che non appena saremo in possesso del gioco, la parte online sarà subito disponibile. Ciò è stato detto per rassicurare i giocatori, poichè è già capitato in passato che dei titoli non siano stati distribuiti con il comparto multigiocatore immediatamente disponibile - come ad esempio è successo con GTAV e l'online rilasciato due settimante dopo il lancio.

 

Ecco cosa dice Kotaro Oki al riguardo nell'intervista:

"Il servizio [online] inizierà non appena MGSV: TPP sarà rilasciato, MGO è la modalità multiplayer di TPP. Consigliamo all'utenza di giocare anche la modalità per giocatore singolo, e godersi appieno l'universo di MGSV."

 

Non ci resta quindi che aspettare The Phantom Pain per provare l'esperienza online di MGSV. Che cosa ne pensate? Commentate la notizia nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews