
scritto da SRVshuffle10 il 21 Dicembre 2014
Il creative director di Metal Gear Online Kotaro Oki ha rilasciato in un'intevista nuovi dettagli riguardo alla modalità multiplayer di MGSV. La traduzione è del sito JunkerHQ.
- Non è chiaro se Metal Gear Online verrà rilasciato con il gioco principale o in due momenti diversi ma stanno considerando un'uscita simultanea.
- Il numero massimo di giocatori online non è stato deciso ma sarà un numero ristretto, che offra il maggior divertimento e probabilmente si aggirerà fra i 12 e 16. Gli sviluppatori non vogliono un team troppo grande perchè in questo modo la sensazione di giocare in squadra si perderebbe.
- Come già annunciato, i messaggi codec pre-impostati saranno presenti nel gioco.
- Il sistema SOP verrà sostituito dal marking system di MGSV: i nemici segnati saranno visibili da tutta la squadra. Queste informazioni sono fondamentali per vincere.
- A differenza del gioco principale, che si svolge in un open world, i match avranno luogo in mappe più contenute con climi vari e vari tipi di terreno per mantenere un alto ritmo di gioco.
- Ci sarà un tempo atmosferico dinamico come nella campagna in single-player e ciò avra un effetto sul gameplay. Tuttavia siccome i match non durano molto, il tempo non scorrerà dinamicamente ma i giocatori potranno scegliere in quale momento della giornata giocare.
- Ci saranno varie modalità di gioco, da quelle più comuni a quelle uniche. Ritornerà la modalità con due team, uno di infiltrazione e uno di difesa, in cui il primo sarà equipaggiato con armi non letali e mimetica ottica mentre il secondo avrà armi letali.
- Sarà possibile farsi i selfie come visto nel trailer!
- Uno dei modi con cui un giocatore inesperto potrà aiutare i suoi compagni di squadra e segnare i nemici con il binocolo.
- The Phantom Pain e Metal Gear Online saranno collegati in alcuni elementi però alcuni aspetti saranno separati: i giocatori non dovranno per forza giocare a TPP per essere bravi a MGO.
Che ne pensate di queste informazioni? Commentate con noi sul forum!
Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!
Tweet

Powered by CuteNews
Segui