• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




METAL GEAR SOLID V sarà ai Game Awards?
scritto da Grey Fox 92 il 11 Novembre 2014

Il giornalista Geoff Keighley, organizzatore dei Game Awards (ex Video Game Awards e poi VGX; ora non più prodotti da Spike TV), ha diffuso qualche dettaglio circa l'evento, che avrà luogo il 5 dicembre. Anche se non ci sono stati ancora annunci ufficiali da parte di Kojima Productions, potremmo avere qualche sorpresa.


Come potete vedere, tra gli ospiti per ora confermati, tra varie figure di spicco nell'industria videoludica c'è Hideo Kojima:

 

A questo punto viene automatico da pensare che possa esserci qualcosa riguardo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Magari ancora gameplay, un (possibilmente) ultimo trailer, o finalmente la data d'uscita. Si è già vociferato molto che il gioco possa uscire nei primi mesi del 2015, quindi un annuncio dell'uscita si predisporrebbe bene a dicembre, e sarebbe in linea con la filosofia di Kojima di fare annunci in eventi non troppo grandi. La "collaborazione" tra Kojima-san e Keighley dura ormai da diversi anni, in ogni caso potrebbe esserci qualcosa di interessante.

 

Ricordiamo che ai Video Game Awards del 2011 è stato rivelato Metal Gear Rising: Revengeance (dopo l'abbattimento del vecchio progetto), mentre all'edizione dell'anno successivo è stato mostrato il primissimo trailer di The Phantom Pain, con annesso lo scherzo di Moby Dick Studios e Joakim Mogren.

 

Cosa vedremo quest'anno? Non possiamo che attendere. Secondo l'orologio italiano, i Game Awards si terranno il 6 dicembre alle 3:00. I nottambuli potranno seguire lo show in diretta (anche su PSN, Steam e Xbox Live), ma potrete tranquillamente svegliarmi e trovare le novità qui su Metal Gear Web.

 

Intanto commentiamo la notizia nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews