• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Konami annuncia taglio di prezzo per GROUND ZEROES
scritto da SRVshuffle10 il 30 Ottobre 2014

Dopo 7 mesi dalla sua uscita, MGSV: Ground Zeroes subirà un taglio di prezzo per tutte le versioni. Lo ha annunciato oggi stesso Konami con un'annuncio. Il gioco sarà disponibile a 19.99 €. Se non avete ancora giocato a Ground Zeroes, allora potrebbe essere l'occasione giusta per farlo. Ecco l'annuncio di seguito!


Konami Digital Entertainment B.V. annuncia un nuovo prezzo di £19.99/19.99€ per tutte le versioni del suo popolare titolo METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES, disponibile su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.

Dato che l'interesse è in continua ascesa per l'imminente METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, il nuovo prezzo permetterà agli utenti di allenare le loro abilità stealth prima della nuova epica avventura di Hideo Kojima. Gli eventi in METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES  confluiranno negli eventi di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. L'acclamato prologo fa da nuova esperienza e introduce elementi chiave che saranno esplorati nel quinto METAL GEAR SOLID e farà da ponte fra la linearità dei titoli della serie e l'open world di THE PHANTOM PAIN.

 

Che ne pensate? Commentate la notizia qui!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews