• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Novità da Kojima Station: struttura open world e limited edition per TPP (solo in Giappone)
scritto da SRVshuffle10 il 25 Ottobre 2014

Nella recente puntata di Kojima Station (che potete vedere qui), Kojima ha spiegato come sarà strutturato il gameplay di The Phantom Pain e come le missioni si legano alla struttura open world del gioco. Inoltre ha chiesto pubblicamente ai fan cosa vorrebbero avere in una Premium Package di The Phantom Pain che al momento è prevista, purtroppo, solo per il territorio giapponese. Ecco la notizia di seguito.


Kojima-san ha spiegato come le missioni si rapportano alla struttura open world di TPP: quando non saremo in missione, potremo esplorare liberamente il mondo di gioco senza limitazioni e affrontando delle side quests ed altro. Infatti c'è la possibilità di esplorare il mondo di gioco senza dover selezionare una missione. Durante le missioni però, c'è un'area specifica dentro la quale dovremo rimanere, pena il fallimento della missione.

È stato detto inoltre che il linguaggio usato sarà molto importante in The Phantom Pain, come per esempio i nomi dei personaggi Quiet e Code Talker.

 

 

Parlando delle Premium Package di MGS1 e MGS2, Kojima ha chiesto ai fan di scrivere su Twitter dei suggerimenti su cosa includere nella Premium Package di MGSV: The Phantom Pain. Purtoppo questa edizione è prevista solo per il territorio giapponese anche se confidiamo che verranno svelate le edizioni per i mercati occidentali.

 

 

Che ne pensate? Dite la vostra sul forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews