• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Metal Gear Solid V alla Gamescom: foto e dettagli
scritto da Darkobra il 12 Agosto 2014

 

Mentre aspettiamo l'evento di gala che si terrà domani, a Colonia alle ore 20 italiane, Kojima e Konami hanno mostrato nuovi interessanti dettagli. Tramite il proprio Twitter, il game designer, ha mostrato diverse foto in anteprima di come si mostrerà lo stand di compagnia, che avrà ovviamente grande accento sul prossimo capitolo della serie di Metal Gear Solid. Inoltre, KONAMI, ha lasciato qualche piccolo dettaglio riguardante il gameplay trailer che stiamo attendendo.


Sembra che sarà il deserto a farla da padrone, almeno per quanto verrà fatto vedere durante il soggiorno di KONAMI Kojima Productions in Germania. Con un comunicato ufficiale, la casa nipponica ha fatto sapere che il gameplay trailer mostrerà alcune delle svariate possibilità di infiltrazione che Venom Snake avrà durante la sua nuova avventura. Inoltre, ha anche annunciato che sarà mostrata allo stand una «vivida vista» di questa ambientazione desertica. La conferma non tarda ad arrivare e la fonte è nientemeno che Hideo Kojima ed il suo inseparabile Twitter: 

 

Ma lo schermo gigante non sarà l'unica sorpresa per i visitatori, che potranno ammirare allo stand anche una riproduzione delle Jeep che potremo vedere e guidare nel gioco, nonché una delle torrette di guardia dalle quali proveremo a nasconderci per, si spera, molte ore di gioco.

 

 

 

Inoltre, il comunicato Konami ha anche annunciato la durata del gameplay trailer che sarà di ben 25 minuti. Metal Gear Web sarà come sempre in prima linea e commenterà in diretta tramite la newsboard e tramite l'account Twitter @MetalGearWeb! Interagite con noi e fateci sapere cosa ne pensate in diretta! E, nell'attesa, puoi unirti alla community italiana per commentare la notizia!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews