• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGSV, serata di gala il 13 agosto: nuovo gameplay, intervista e sorprese
scritto da Darkobra il 31 Luglio 2014

Con un comunicato ufficiale, KONAMI ha dato appuntamento a tutti i fan della saga di Metal Gear per una serata di gala dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. L'evento avrà luogo a Cologne il 13 agosto, sarà presentato da Geoff Keighley, non certo un nome nuovo a questo tipo di iniziative, e avrà come ospite Hideo Kojima stesso. Gli occhi di tutti i fan, e di Metal Gear Web che sarà come sempre presente, saranno tutti puntati su un nuovo video gameplay presentato in esclusiva!


Il nuovo video di gameplay vuole mostrare le possibilità dell'engine utilizzato da Kojima Production, il ben noto FOX Engine, definito "mozzafiato" dal comunicato ufficiale di KONAMI. Ma l'evento, della durata di un'ora, non si limiterà al video di gameplay: è stata infatti anche annunciata un'intervista del creatore della serie che parlerà degli ultimissimi dettagli insieme a "qualche sorpresa".
 
La casa nipponica ricorda inoltre che, nonostante questa serata, la presenza di MGSV alla Gamescom, che si svolgerà dal 13 al 17 agosto, non sarà per niente ridimensionata: sarà infatti il gioco con più spazio al loro stand, ed inoltre saranno rilasciati dettagli e nuove informazioni anche durante la fiera europea.
 
 
Sarà possibile seguire l'evento comprando un biglietto, la cui disponibilità sarà annunciata a breve. Inoltre, sarà possibile partecipare ad una serie di competizioni organizzate da KONAMI stessa con la possibilità di vincere un invito. Anche su queste, aspetteremo informazioni più dettagliate dato che qualche fan accanito, magari del nord Italia, potrebbe avere la possibilità di assistere all'evento!
 
L'evento sarà anche trasmesso in streaming, esclusivamente su Twitch a questo indirizzo, ed inizierà alle 20:00 (ora italiana). Inoltre, MGW vi racconterà tutto in diretta e accenderà la discussione sulla community. 

Cosa vi aspettate da questo evento e dalla Gamescom in generale? Vieni a farcelo sapere cliccando qui!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews