• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Il nuovo trailer potrebbe essere duro da guardare, spiega Kojima
scritto da SRVshuffle10 il 28 Maggio 2014

Mancano poche settimane all'inizio dell'E3, la famosa fiera di videogiochi arrivata alla diciannovesima edizione, che avrà sede a Los Angeles dal 9 al 11 giugno. Sappiamo, tramite l'account Twitter del maestro Hideo Kojima (visibile in italiano qui) che Konami mostrerà un nuovo trailer dedicato a The Phantom Pain, in cui verrà mostrato la discesa di uomini verso la pazzia. Kojima avvisa che potrebbe essere più duro da guardare, anche in confronto a trailer già mostrati.


"Missaggio finale del trailer nella 'Stanza del Multi Audio', mostrata in 'Stefanie si infiltra a Kojima Productions'." (Tweet)

 

Kojima spiega nuovamente cosa dobbiamo aspettarci dal trailer, dicendo che potrebbe essere più tosto da guardare.

"Il missaggio è finito. Come l'anno scorso, il trailer non contiene esplosioni, crolli, sospensioni nel vuoto, sparatorie, inseguimenti in auto, zombie, alieni ed enormi navi spaziali. È un trailer di uomini che cadono nella follia. Ho sentito che molti fan hanno sofferto guardando il trailer della GDC 2013, ma forse questo è più duro." (Tweet)

Si noti, comunque, che probabilmente Kojima-san voleva intendere il trailer dell'E3 2013, sicuramente più duro rispetto a quello mostrato alla GDC.

 

 

A pochi giorni dall'E3, non é ancora chiaro quando verrà mostrato al pubblico il nuovo trailer.

 

Che ne pensate? Vi incuriosiscono queste premesse? Commentate con noi qui!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews