• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




GROUND ZEROES uscirà il 18 marzo, contenuto esclusivo per Xbox, nuovi trailer ed immagini
scritto da Madnessu il 09 Dicembre 2013

Konami ha annunciato la data ufficiale per Ground Zeroes, il prologo di Metal Gear Solid V. Ci sono nuovi video e nuove immagini distribuite dal publisher. È stato inoltre svelato il contenuto esclusivo per le console Xbox One e Xbox 360: una missione chiamata "Jamais Vu" dove si controllerà Raiden versione cyborg!


Il primo nuovo video che è stato pubblicato è la demo in notturna di 15 minuti già vista al Tokyo Game Show 2013 in versione Xbox One, stavolta commentata in inglese da un membro di Kojima Productions: Sean Eyestone.

 

 

Il secondo video, decisamente più sorprendente, è il trailer per il contenuto esclusivo riferito alle console Microsoft: la missione "Jamais Vu" ci permetterà di indossare i panni di Raiden la cui veste proviene dal capitolo Metal Gear Rising: Revengeance, e sembra che avremo diversi dei poteri speciali che il personaggio possedeva in quel gioco. Inoltre i nostri nemici saranno per l'occasione i Snatchers, cyborg dall'alto intelletto che rubano le identità delle persone che ospitano il loro corpo robotico.

 

 

Ecco le nuove immagini, cliccate per ingrandirle!

 

 

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà il 18 marzo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One; non sappiamo se questo vale per tutte le regioni, ma vi faremo sapere il prima possibile.

 

Dite la vostra, commentate la notizia qui!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews