• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Una petizione per Ground Zeroes next-gen in versione fisica
scritto da Grey Fox 92 il 27 Novembre 2013

Quasi due settimane fa è stato annunciato l'arrivo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in primavera. Anche se digitalmente sarà disponibile per tutte le console su cui è sviluppato, ossia PS3, X360, PS4 e X1, qualcuno ha già storto il naso per le restrizioni sul rilascio della versione da negozio: in Europa si avrà solo per PS3 e X360. Per tentare di portare l'edizione fisica next-gen anche in Occidente, un fan ha deciso di avviare una petizione, già monitorata da Konami.


L'idea della petizione è partita in un modo molto diretto. Su Twitter, l'utente Sagacyte ha contattato Nazih Fares, un responsabile delle pubbliche relazioni e del marketing per MGSV, inoltrandogli la richiesta di portare Ground Zeroes anche nei negozi americani. Proprio Fares ha suggerito di far partire una petizione, dato che in Konami "amano i numeri e daranno una proporzione su quanto i fan vogliono il gioco".

 

Sotto almeno uno dei tanti occhi di Konami, quindi, è stata creata la petizione, che potete raggiungere e firmare a QUESTO LINK. Al momento in cui si scrive conta poco più di 500 firme e di solito questo tipo di petizioni non accolgono molto successo, ma essendo sotto osservazione da Konami, questa volta un numero significativo di firme potrebbe ottenere qualcosa.

 

Intanto il Giappone, oltre che l'edizione fisica di Ground Zeroes per tutte le piattaforme (tranne, al momento, per Xbox One), si gode addirittura un Premium Package:

 

Parliamo della petizione nel nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews