• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Action figure di Raiden e Metal Gear RAY: nuove foto ed informazioni
scritto da Grey Fox 92 il 27 Novembre 2013

All'ondata di action figure dedicate alla saga di Metal Gear si avranno presto nuove aggiunte riguardanti Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, ossia Raiden e il Metal Gear RAY. Abbiamo oggi nuove foto da mostrarvi e nuove informazioni che possono interessare a chi vorrebbe farle proprie.


Il nuovo Raiden della linea Play Arts KAI di Square-Enix è stato presentato finalmente in versione definitiva da Hideo Kojima, come di consueto su Twitter:

 

"'MGS2 Raiden' di PlayArts KAI, che sarà disponibile la settimana prossima (scusate, solo in Giappone). Fantastica Skull Suit!"

 

Brutte notizie, quindi, sull'arrivo della soprastante action figure in Occidente.
Non è invece ancora chiaro il destino oltreoceano del nuovo Metal Gear RAY, mostrato sempre tra un tweet e l'altro di Kojima:

 

"Prototipo del Ray."

 

"Lasciamogli aprire le braccia."

 

"'Siamo nei guai, Otacon!'"

 

A differenza di Raiden, il RAY è ancora un prototipo in fase di lavorazione, infatti dovrebbe arrivare nel 2014. In lunghezza misura circa 21 cm ed è stato realizzato prendendo come riferimento il RAY comparso in Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots. Al momento non è noto altro su questa nuova action figure, ma a tempo debito saranno resi noti prezzo, data d'uscita e mercato di destinazione.

 

Anche voi fanatici di action figures? Parliamone nel nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews