• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Una data per MGSV: The Phantom Pain?
scritto da Madnessu il 28 Settembre 2013

Il sito di commerce inglese Zavvi ha messo disponibili per il pre-order tutte le versioni con cui sarà pubblicato l'ultimo capitolo della saga di Metal Gear, compresi di data d'uscita. La particolarità è che la data tra versioni current e next gen è molto più vicina di quanto gli ultimi rumor al riguardo ci hanno informato.


Secondo il sito Zavvi la data d'uscita per le versioni Xbox 360 e PS3 sarebbe infatti il 6 dicembre 2013. Di seguito i link per entrambe le console che rimandano a Zavvi: Xbox 360 - PS3.

 

La data invece per le versioni next-gen, ossia PS4 e Xbox One, sarebbe il 3 gennaio 2014, circa un mese di distanza dalle versioni current-gen. Di seguito i link per le versioni next: Xbox One - PS4.

 

Il che potrebbe tranquillamente confermare la line up della PS4 in Giappone annunciata al TGS 2013, perché sarebbe in ogni caso un gioco disponibile da loro al lancio della console durante l'anno 2014.

 

Avvertiamo in ogni caso che potrebbe essere solamente una data fittizia per permettere il pre-order sul sito inglese; inoltre anche la cover mostrata non è quella definitiva, ma solamente un placeholder.

 

Fateci sapere la vostra, potete commentare qui!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews