• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Domani dimostrazione di MGSV aperta alla stampa?
scritto da Grey Fox 92 il 04 Settembre 2013

Negli scorsi giorni vi abbiamo segnalato che questa settimana ci sarà una dimostrazione del gameplay di MGSV in occasione dell'evento di apertura dello studio losangelino di Kojima Productions; conseguentemente, vi abbiamo riportato anche che purtroppo la presentazione non avverrà in streaming. Fermo restando che queste comunicazioni rimangono valide, da Mitch Dyer, editor di IGN, giungono nuove indiscrezioni: pare che l'evento si terrà domani e che sarà aperto alla stampa.


 

Già qualche giorno fa, Dyer ha scritto ad un utente che molto presto avremmo rivisto MGSV o Ground Zeroes, dando poi informazioni più precise in un tweet di ieri:

 

"Ho amici della stampa in giro a Los Angeles domani [oggi, ndR] e giovedì per l'evento di tu-sai-cosa? Vediamoci."

 

Pur non essendo esplicitato l'evento, è chiaro che dovrebbe trattarsi di quello organizzato da Kojima Productions. Il fatto che non sia stato nemmeno citato è coerente con la natura chiusa che sembra avere. Questo ci dà però qualche speranza: anche se non possiamo vedere la dimostrazione, se c'è la stampa può essere almeno raccontata.

 

Ad ogni modo, al tweet di Dyer ha poi risposto Ryan Taljonick, editor di GamesRadar, dicendo che sarà a Los Angeles solo giovedì. Si direbbe quindi che l'evento si terrà non oggi, ma proprio domani. Come se non bastasse la data, poi, Dyer ha scritto al collega che per quanto ne sa l'evento dovrebbe iniziare alle 15:00.

 

Ricapitolando, la presentazione del gameplay MGSV dovrebbe avvenire a Los Angeles giovedì 5 settembre alle ore 15:00 (ora locale, corrispondente alla nostra mezzanotte con cui inizia il 6 settembre). Si spera che la presenza della stampa sia giustificata da conseguenti rivelazioni, anche in assenza di un video.

 

Commentiamo la notizia nel nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews