• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




CQC e alcuni movimenti in MGSV, Kojima nei panni di attore
scritto da Grey Fox 92 il 01 Agosto 2013


In un periodo lento e morto per le notizie, Hideo Kojima ci fa avere attraverso Twitter qualche piccolo dettaglio sul CQC e sui movimenti in MGSV. In più, ci vengono mostrate delle immagini di Kojima-san impegnato come attore.

Per quanto riguarda il CQC in MGSV, Kojima riporta che non ci sarà più il tipo di schianto dei nemici sui muri visto in Peace Walker. Come ci si poteva aspettare, i nemici saranno sbattuti contro i muri in maniera realistica ("non come nei manga", dice Kojima).

Ad ogni modo Kojima rimarca il ritorno in MGSV della possibilità di strisciare, anche se sarà assente l'"avanzata cauta" di MGS4 (probabilmente si riferisce alla lenta avanzata prona).

In MGSV sarà comunque possibile rubare le armi dai nemici e sparare immediatamente, come visto nell'ultimo trailer. Contrariamente a MGS4, una volta rubate, le armi sono da subito utilizzabili (coerentemente alle diverse ambientazione dei due giochi). Infine, Kojima dice che "ovviamente ci sarà l'online".

Insomma Kojima ha voluto fare un breve riepilogo estivo di qualche caratteristica di MGSV, per poi mostrarsi impegnato nel gioco anche nei panni di attore.

Descritti come semplici "test", ieri Kojima ha postato su Twitter delle sue foto durante un processo di facial capture:







Passando poi al motion capture, oggi Kojima ha mostrato queste foto:



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Quale sarà il ruolo di Kojima in MGSV? Effettivamente potrebbe essere quello di soldato colpito nell'attacco alla Mother Base (una delle foto sembra ritrarlo ferito), allora in passato potrebbe aver detto il giusto dicendo che su un letto di ospedale era lui a guardare Kaz e Snake feriti, prima che quest'ultimo andasse in coma.

Dite la vostra nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews