• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Kojima non può dire se Solid Snake sarà in MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 28 Giugno 2013


I fan di MGS hanno sempre fantasticato sull'incontro tra padre e figlio, Big Boss e Solid Snake, ma da quando si è scoperta la data d'ambientazione di The Phantom Pain appare sempre più probabile che quelle fantasie possano diventare realtà. Per tentare di andare dritto al punto è stato chiesto proprio a Hideo Kojima se vedremo Solid Snake in MGSV.

Quando la domanda gli è stata posta (da parte della rivista francese Jeux Video Magazine), Kojima ha risposto che non sarebbe bello se ne parlasse ora, per cui preferisce mantenere la sorpresa per i giocatori.

È chiaro che già in partenza era praticamente nulla la possibilità che Kojima-san si fosse aperto ad una rivelazione del genere, così presto, ma i giornalisti ci tentano sempre.

Tra l'altro molti fan credono che a riprendere la voce di Solid Snake possa possibilmente essere proprio David Hayter, che frattanto continua a inviare tweet che hanno volutamente qualcosa di sospetto.



Sempre parlando di "bambini terribili", se non ne foste ancora al corrente, si ipotizza che Eli, nuovo personaggio visto nel trailer dell'E3, possa essere un giovane Liquid Snake.

I Les Enfants Terribles incontreranno quindi il loro padre in MGSV? Lo scopriremo, intanto possiamo discuterne nel nostro forum di Solid e Liquid!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews