• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGSV, ecco i contenuti del video e primi screen
scritto da .:Meryl:. il 10 Giugno 2013


Stanno già circolando in rete le prime immagini provenienti dall'emozionante trailer di Metal Gear Solid V, appena mostrato durante la conferenza E3 di Microsoft.

Il gioco è stato annunciato anche per XBOX One, mentre bisognerà attendere la conferenza Sony per scoprire se arriverà anche su PlayStation 4. In ogni caso, come Kojima aveva già specificato, dovrebbe arrivare anche sulle console della corrente generazione.



Il trailer ha mostrato fasi di gameplay squisitamente open world, con Big Boss impegnato in una infiltrazione in un'area apparentemente mediorientale: partito a cavallo accompagnato da Ocelot, il leggendario eroe si è nascosto nel bel mezzo di una bufera di sabbia, si è calato al lato del cavallo per evitare di farsi scoprire, si è impadronito di una jeep e si è infiltrato in un camion nemico per raggiungere l'obiettivo.
Grazie a questi strategemmi e servendosi del CQC nello scontro ravvicinato, Big Boss ha raggiunto e liberato Kaz, tenuto prigioniero e ferito. Se lo è caricato in spalla e si è allontanato dall'area nemica.

Mentre tutto ciò accadeva, sono stati mostrati diversi personaggi, dei quali ci procureremo al più breve le immagini, tra i quali un bambino guerriero e una donna cecchino.

Restate con noi per il mare di aggiornamenti in arrivo e commentate sul nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews