• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Misterioso video sul doppiatore di MGS V
scritto da .:Meryl:. il 21 Aprile 2013


È stato diffuso nelle scorse ore su un misterioso canale YouTube un criptico video dove un uomo, con la maschera di Joakim Mogren e la shirt di The Phantom Pain, parla della sua collaborazione in Metal Gear Solid V, lasciando intendere che sarà  uno dei doppiatori.

L'idea che possa trattarsi di David Hayter sotto mentite spoglie, è chiaro, è sicuramente la più lampante e la più intuitiva, considerando quanto il maestro Hideo Kojima ci stia abituando a scherzi e trollate di ogni genere.

Vi proponiamo qui sotto il video e ve lo traduciamo:


"Saluti a tutti.
Mi dispiace per tutto questo casino, ma devo mantenere segreta la mia identità ancora per un po', per un buon motivo che conoscerete presto. Nel frattempo, potrete chiamare Mister Oni. Sono un attore di Hollywood e mi occupo di doppiaggi; la mia voce è stata usata in molti film che sono stati animati al computer. Al momento non rivelerò a chi dovrò dare la mia voce, ma c'è un indizio per voi nella prossima frase: sono colui che pensavate dovessi essere fin dall'inizio. Fate bene attenzione, detective: l'indizio è proprio sotto ai vostri occhi. Tornerò con un altro video nel quale rivelerò la mia vera identità il prossimo 11 giugno 2013. Grazie per il vostro tempo, speriamo di vederci presto. V has come to."


Come potete notare, la sensazione è quella di una voce sintetizzata al computer, appositamente affinché non possa essere riconosciuta l'identità del doppiatore. La speranza e la possibilità è che si tratti ovviamente di David Hayter, il che sarebbe una gradita sorpresa per i fan e darebbe senso all'hype che questo video sta creando in merito a chi sarà il doppiatore di Snake in Metal Gear Solid V.



Vi ricordiamo che la data dell'11 giugno prossimo coincide esattamente con il giorno di apertura dell'E3 2013, la più grande e nota fiera dei videogame al mondo.
Sembra quindi che, proprio all'E3, scopriremo la verità sulla voce di Snake.

Commenta la notizia con noi sul NOSTRO FORUM!

Si ringrazia l'utente MantisSorrow90 per la segnalazione.

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews