• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Finito graffito a Liverpool, promozione di Rising in Europa
scritto da Grey Fox 92 il 09 Febbraio 2013


Il graffito di Raiden a Liverpool è stato terminato dall'agenzia End of the Line, vi proponiamo delle foto. Vi segnaliamo inoltre qualche evento per la promozione di Rising nelle città europee (tra cui Milano) in cui parteciperanno Kojima e Shinkawa.







Gli altri due graffiti, il cui stato di realizzazione non è ancora accertato, vi ricordiamo che saranno a Leeds e a Londra.

Parlando sempre della promozione per Rising, Kojima Productions in questi giorni sta annunciando diversi incontri con i fan in tutto il mondo. Londra e Parigi sono città europee che visiterà Kojima, ma anche Milano. Multiplayer.com ha infatti organizzato in collaborazione con Halifax un meeting con Kojima (e presumibilmente Shinkawa) per soli 10 fan che hanno prenotato il gioco dal sito, tra l'altro già anche selezionati. Se avete prenotando il gioco da Multiplayer, comunque, siete incoraggiati ad aderire all'iniziativa (i dettagli qui) sperando in un ripescaggio.

Siamo ora in attesa di sapere se questo meeting a Milano per sole 10 persone resta un evento isolato o parte di un evento più grande.

Restate in ascolto, nel frattempo parliamo della notizia nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews