• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




METAL GEAR SOLID: GROUND ZEROES, prime immagini!
scritto da .:Meryl:. il 30 Agosto 2012


È arrivata ora la conferma dell'annuncio del nuovo gioco della serie, Metal Gear Solid: Ground Zeroes, che sarà il chiacchieratissimo Metal Gear open world di cui Kojima aveva parlato. AGGIORNAMENTO: svelata la prima immagine del gioco!


Il gioco sarà il Metal Gear open world promesso da Kojima e girerà su Fox Engine.
Al momento non sono disponibili immagini di quanto mostrato ai presenti, perché Kojima Productions ha chiesto loro di spegnere i telefonini.

A quanto pare, il trailer ha mostrato alcune scene di gameplay del nuovo gioco, che mostravano Snake in alcune fasi di infiltrazione. I presenti hanno definito semplicemente "amazing" l'atmosfera del gioco.
Per ora, Ground Zeroes è stato mostrato su un PC di corrente generazione, ma Famitsu riporta che il gioco dovrebbe essere in sviluppo per la corrente generazione di console.

Facciamo curiosamente notare come Zeroes possa essere trascritto anche come 0s, che somiglia molto allo 05 in riferimento a Metal Gear Solid 5.

Ecco le prime immagini di Snake provenienti dal gioco:



Questa immagine è stata distribuita direttamente da Kojima Productions, volutamente riflessa. La scritta recita "Da FOX, nacquero due fantasmi".

È stato fotografato anche un poster del gioco:


Diverse fonti confermano che, all'interno del video mostrato, i personaggi parlavano di Chico, Paz e la Mother Base, ed era presente anche la voce di Kazuhira Miller, doppiato da Tomokazu Sugita.

Attendiamo ulteriori dettagli: intanto, vi aspettiamo per i commenti sul nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews