• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Rising, trailer Gamescom esteso e personaggio misterioso al TGS
scritto da Grey Fox 92 il 29 Agosto 2012


Il trailer di Metal Gear Rising: Revengeance presentato alla Gamescom è stato ripubblicato in una versione estesa, inoltre giungono le prime informazioni sulle rivelazioni che saranno fatte al Tokyo Game Show.

Il trailer esteso purtroppo al momento è disponibile solo con il doppiaggio giapponese. È stata allungata la scena del combattimento con il cyborg LQ-84I, poi sempre alla fine del trailer è udibile una voce femminile.

Potete vedere il filmato di seguito:


Arrivano poi anche le prime indiscrezioni sul Tokyo Game Show. In tale sede pare infatti che sarà rivelato un "personaggio misterioso" di Metal Gear Rising: Revengeance, ma non ci è ancora dato nessun indizio sulla sua identità. Vi ricordiamo che suddetta fiera giapponese si terrà dal 20 al 23 settembre.

Rimanendo in tema di date, vi rammentiamo l'importantissimo appuntamento di domani, quello del chiacchieratissimo evento organizzato per il 25° anniversario di MGS. Sin dal primo momento si è vociferato l'annuncio dell'ipotetico MGS5; vero o meno che sia, quel che è sicuro è che ci sarà un annuncio importante. Il giorno dopo i festeggiamenti si sposteranno poi al PAX Prime, dove Hideo Kojima in persona sarà presente.

Restate con noi e inganniamo l'attesa parlandone sul nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews