• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Anche Raiden si aggiunge a PlayStation All-Stars Battle Royale?
scritto da Grey Fox 92 il 30 Luglio 2012


Dopo le voci di corridoio - ancora non smentite nè confermate - che vedevano la partecipazione di Snake tra i combattenti del picchiaduro PlayStation All-Stars Battle Royale, una recente fuga di notizie fa pensare anche all'aggiunta di Raiden.

Le voci partono dai giocatori della beta del suddetto gioco, che hanno estratto diversi file contenenti informazioni su personaggi, livelli, oggetti e modalità di gioco non ancora svelati. Tra di essi per l'appunto ci sarebbe Raiden, nello specifico la sua versione ninja presente in Metal Gear Rising: Revengeance.

Di seguito potete vedere una delle immagini "incriminate" estratte dai giocatori, contenente miniature di personaggi non ancora annunciati (tra cui Raiden in alto a sinistra):



Secondo i dati estratti dalla beta del gioco, inoltre, tra gli "Aiutanti" ci sarebbe anche Sam di Rising (il nemico cyborg con cui Raiden combatte nei trailer, vociferato inizialmente come rielaborazione di Vamp) e tra gli oggetti un Railgun.

Tutto questo ovviamente rimane ufficioso, si attendono conferme ufficiali e soprattutto notizie riguardo la presenza di Snake. Parlatene con noi nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews