• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Spiegato il ritardo dei Trofei di MGS4
scritto da Grey Fox 92 il 16 Luglio 2012

Quattro anni dopo l'uscita di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, i Trofei sono stati implementati e a breve potranno essere sbloccati dai giocatori. Viene data una breve spiegazione per il ritardo.


A prender parola sulla questione è Sean Eyestone, conduttore del podcast Kojima Productions Report:

"Abbiamo provato a mettere in moto la cosa. Abbiamo iniziato, ci siamo fermati, iniziato, fermati. È stato un lungo processo. Sfortunatamente va in questo modo a causa dello staff che abbiamo. Purtroppo non abbiamo uno staff senza limiti e ogni volta che finivamo un progetto, loro saltavano quasi immediatamente sul prossimo; questo significa che non potevamo avere i programmatori e i designer necessari a lavorare sui Trofei, perché erano sempre impegnati con cose come Peace Walker o altri vari progetti."

Di sicuro si tratta di una spiegazione ragionevole, più volte Kojima si è trovato dinanzi a problemi relativi al numero di persone del proprio staff e proprio per ovviare a queste situazioni ha recentemente aperto delle assunzioni per il nuovo studio americano che si vocifera.

Quel che importa è che l'implementazione dei Trofei potrà portare nuove soddisfazioni ai giocatori, di sicuro ne potrete parlare con noi nel nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews