• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




METAL GEAR WEB 7.0 è online!
scritto da Snake22 il 23 Giugno 2012


Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Metal Gear Web si veste di futuro, con la sua nuova versione 7.0, che accompagna anche il lancio dell'innovativa community. Potete vedere voi stessi la nuova newsboard, che darà grande rilievo alle notizie provenienti dal mondo di Metal Gear Solid, ed il fatto che alcune sezioni devono ancora essere reimpaginate.

Ciò che era presente nel vecchio portale, quindi, tornerà in tempi brevissimi (dateci solo qualche settimana per impaginare tutto quanto nel nuovo stile), ed il sito si arricchirà di nuove sezioni e nuovi approfondimenti, cercando di imporsi come punto di riferimento definitivo per tutti i fan del Serpente in Italia!

Se necessitate di qualche informazione fornita dalle sezioni che non sono ancora stata impaginate e che quindi non sono ancora online, dal sommario qui a destra potete cliccare su Old MGW per accedere alla versione 5.4 del sito (quella precedente), dove trovate tutte quante le pagine ancora online e consultabili.

Ricordate anche che Metal Gear Web cerca una nuova mascotte da aggiungere al suo logo, e per questo abbiamo deciso di aprire un contest al quale potete partecipare nel nostro forum, a questo link.

Benvenuti nel nuovo MGW, evviva MGW!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews