• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Reportage - Terzo gameplay di MGSV dal Tokyo Game Show
scritto da .:Meryl:. il 21 Settembre 2013

Come avevamo previsto, Kojima ha mostrato al Microsoft booth lo stesso materiale visto in precedenza allo stand PlayStation. Abbiamo comunque effettuato il nostro reportage, con tanto di immagini e commenti, e trovate all'interno di questa notizia anche i link per vedere i video integrali di gameplay, sia in notturna che in diurna.


- Se non hai ancora visto il gameplay in notturna, clicca qui.

- Se non hai ancora visto il gameplay in diurna, clicca qui.

 

COMMENTA IL REPORTAGE SUL NOSTRO FORUM

 

Ore 9.20: l'evento è concluso. Come avevamo previsto, Kojima ha mostrato allo stand XBOX i gameplay in notturna e in diurna già proposti in precedenza al PlayStation Booth. Potete vederli entrambi cliccando sui link qui sopra. Grazie per averci seguito, state con noi per tutte le ulteriori novità che il Maestro vorrà concedere e per i dettagli su quanto rivelato nelle chiacchierate di oggi!

 

Ore 9.19: è il tempo dei saluti. Un sorridente Kojima chiude le sue presentazioni al Tokyo Game Show di quest'anno!

 

Ore 9.15: la Kikuchi ringrazia il pubblico presente e collegato da tutto il mondo.

 

Ore 9.11: si torna in studio, accompagnati da Sins of the Father. Kojima, la Kikuchi e l'intervistatore proseguono a dibattere sul gioco e le sue meccaniche.

 

Ore 9.09: la fase di fuga action di questo gameplay è altamente adrenalinica!

 

Ore 9.06. come previsto, è scattato l'allerta durante la fase di fuga. Le fasi action sembrano più spettacolari che mai!

 

Ore 9.02: mentre la demo prosegue, vi mostriamo uno screen di Big Boss che interroga un soldato in modo poco ortodosso:

 

Ore 8.59: potete trovare tutte le fasi di gameplay che Kojima sta mostrando semplicemente cliccando sul link poco sopra, dove vi abbiamo proposto il video completo della demo in diurna.

 

Ore 8.57: come era facilmente prevedibile, è cominciata la demo in diurna, già vista qualche ora fa allo stand PlayStation. Ve ne abbiamo proposto il video poco fa, e potete vederlo cliccando qui.

 

Ore 8.55: Kojima parla delle side-ops che potremo completare, oltre a quelle che saranno presente per la trama principale.

 

Ore 8.52: la demo in notturna è terminata. Il pubblico presente applaude. Vediamo se ora verrà mostrata quella in diurna.

 

Ore 8.50: mentre Big Boss raggiunge l'elicottero, vi proponiamo uno screen di una delle fasi in slow-mo:

 

Ore 8.48: come accennavamo, la demo è la stessa già vista nelle precedenti occasioni. Se ancora non lo avete fatto, potete vederla interamente cliccando qui. Big Boss, intanto, ha recuperato l'ostaggio.

 

Ore 8.46: dalla torretta - come ormai sappiamo benissimo - il Boss individua l'ostaggio da salvare e si appresta a raggiungerlo.

 

Ore 8.45: eccovi uno screen di Big Boss intento a guidare la jeep per infiltrarsi:

 

Ore 8.43: Big Boss è di nuovo dentro al Camp Omega ed ha quasi raggiunto l'area dell'ostaggio. Come abbiamo già visto, nasconde i corpi dei nemici e sale sulla jeep. Qui sotto, ve lo mostriamo mentre scassina la cancellata:

 

Ore 8.42: come ci siamo abituati a vedere, Big Boss ha taggato i nemici con il binocolo e colpisce la guardia sulla torretta con la pistola. La demo è la stessa in notturna vista due giorni fa e mostrata qualche ora fa al PlayStation booth.

 

Ore 8.40: ci troviamo ancora una volta davanti al gameplay notturno che introduce Ground Zeroes. Vediamo se la missione è ancora quella di recupero dell'ostaggio!

 

Ore 8.39: lanciata la demo. Sembra si svolga in notturna. Scopriremo a breve se si tratta di materiale inedito o meno.

 

Ore 8.37: il Maestro continua a parlare del gioco.

 

Ore 8.33: Kojima si intrattiene a parlare del gioco. Speriamo di tradurvi quanto sta dicendo il prima possibile. Ecco intanto uno screen del Maestro sullo stage dedicato ad XBOX:

 

Ore 8.30: ecco ancora Kojima e la Kikuchi fare la loro comparsa sullo stage, questa volta dedicato ad XBOX One.

 

Ore 8.29: in attesa del gameplay, lo stage ha mostrato il trailer green band del gioco:


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews