• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGSV, sarà possibile creare le proprie missioni
scritto da .:Meryl:. il 06 Settembre 2013

Mentre siamo in attesa di novità dall'evento dedicato a Metal Gear Solid, con l'embargo che scadrà alle ore 9, trapelano indiscrezioni sull'attesissima nuova opera Kojimana: a riferirle è il PlayStation Magazine Ufficiale, che ha svelato la possibilità di creare missioni inedite all'interno del gioco.


Stando a quanto riferito dalla celebre testata, Hideo Kojima ha deciso di consentire agli utenti di aggiungere a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain anche delle missioni che saranno loro a creare, interagendo con il gioco tramite smartphone e tablet. Non solo: la scelta di creare un gioco open world, riferisce il magazine, è stata dettata proprio dalla volontà di consentire agli utenti di interagire con esso tramite le tecnologie mobile - che saranno quindi utili alla creazione di nuove missioni.

 

"Tutta la libertà starà ai giocatori, e non ci saranno regole costrittive come nei precedenti giochi lineari" ha spiegato Kojima"potrete utilizzare smartphone e tablet per interagire con il mondo di gioco. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare un open world: abbiamo pensato alla possibilità di consentire tutte queste interazioni da più device."

E aggiunge: "utilizzando smartphone e tablet potrete godervi Metal Gear Solid V ed anche creare missioni dentro il mondo di gioco."

 

Cosa pensate dell'idea di Kojima? Venite a parlarne con noi sul nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews