• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Domani rivelazioni su MGSV, demo di Ground Zeroes?
scritto da Grey Fox 92 il 05 Settembre 2013

È questione di ore prima che sia dato il via alla nuova presentazione del gameplay di Metal Gear Solid V, in occasione dell'apertura dello studio Kojima Productions a Los Angeles. Nel frattempo, arrivano già indiscrezioni sui contenuti della demo, sugli ospiti presenti e su quando la stampa presente sarà autorizzata a raccontare quanto avrà visto. Novità in arrivo!


 

In questo esatto momento, Hideo Kojima si sta preparando per il pubblico. Ma nello specifico, cosa sarà ritratto di MGSV? Non possiamo ancora dare una risposta precisa, ma abbiamo nuove, importanti informazioni: secondo il blogger Mark DeSanto, invitato all'evento, la demo riguarderà Ground Zeroes. Non solo, su Neogaf viene aggiunto che saranno mostrati 30 minuti di gameplay

 

Purtroppo, come vi abbiamo già riportato, la dimostrazione non sarà trasmessa in diretta e non sarà nemmeno consentito filmare. Le novità però non dovrebbero essere trattenute a lungo: l'embargo ai giornalisti dovrebbe terminare domani, venerdì 6 giugno, pare alla mezzanotte losangelina (quando da noi saranno le 9:00).

 

Hideo Kojima, comunque, non sarà l'unico ospite illustre presente all'evento. Mentre lui commenterà la demo, l'esecuzione del "bel modo di giocare" (chiamato "beauty play" da Kojima-san) sarà affidata a Yuji Korekado, membro di Kojima Productions dai tempi di MGS2 e recente produttore di Rising. Oltre a loro due, ci saranno anche il sempre fedele Yoji Shinkawa e l'attrice Stefanie Joosten, attrice ormai già famosa per il suo ruolo di Quiet. Ci sono tutti questi ospiti perché, oltre ad essere chiaramente legati a Kojima Productions, ci sarà una sessione d'intervista lunga 45 minuti. Tra gli invitati si parla anche di un certo "ospite speciale", ma non è chiaro se si tratta di uno degli ormai già menzionati; qualcuno parla di Kiefer Sutherland, ma si tratta solo di voci senza conferma.

 

Dal momento che le novità in arrivo sembrano molte, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze per saperne di più; già domani mattina potremmo avere le notizie dalla stampa sul luogo! Invitandovi ad unirvi all'eccitazione nel nostro forum, vi lasciamo ora alle prime foto provenienti dall'evento:

 

 

 


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews