• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




LIVE: Kojima all'Eurogamer, online di GZ a studio di LA
scritto da .:Meryl:. il 27 Settembre 2012


Seguite i nostri aggiornamenti in diretta dalla conferenza di Hideo Kojima all'Eurogamer Expo. In questo articolo, riporteremo le dichiarazioni del maestro in tempo reale. Aggiornate la pagina sul vostro browser per vedere le novità in tempo reale.

Ore 16.10:
la conferenza del maestro Kojima è terminata. Ora realizzeremo degli articoli per annunciare le novità. Restate con noi!

Ore 16.02:
il trailer mostrato è lo stesso dei vecchi eventi. Kojima spiega a chi gli domanda se l'open world sarà più simile a quello di Skyrim o a quello di Crysis, che "è molto difficile rispondere a questa domanda". Inoltre, si augura di poter passare l'eredità di Metal Gear alle prossime generazioni, e che la saga possa andare avanti per altri 25 anni.

Ore 15.59
: Kojima svela che vorrebbe permettere agli utenti di gestire la Mother Base anche tramite smartphone, permettendo così di aggiornarla una volta tornati alla console domestica.
Tornerà anche il team R&S da Peace Walker e - presumibilmente - anche la gestione delle rimanenti squadre dei Militaires Sans Frontieres.

Ore 15.56
: l'argomento si muove su Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Kojima specifica che "il gioco sarà completamente open world, potrete visitare qualsiasi area visibile nello schermo". Non ci sarà nessun percorso predefinito per infiltrarsi nelle diverse aree, e bisognerà fare attenzione anche nell'utilizzo dell'elicottero, che potrà essere scoperto e abbattuto. Potremo guidare l'elicottero in real time e anche esplorare la Mother Base.

Ore 15.34
: il maestro parla del film ufficiale di Metal Gear Solid, che egli stesso supervisionerà. Rivela anche che gli piacerebbe vedere nei panni di Snake un attore non ancora celebre e consolidato, ma piuttosto una giovane promessa del cinema.

Ore 15.30
: Kojima parla della nuova sede di Kojima Productions, quella di Los Angeles, che si occuperà sopratutto di gestire gli aspetti online dei titoli della compagnia, realizzandoli in maniera tale che possano essere davvero graditi all'utenza occidentale.




Ore 15.27
Hideo Kojima parla di Snatcher, dichiarando che potrebbe essere possibile un remake del gioco, anche se non realizzato da Kojima Productions, ma da uno studio esterno.

Mentre la diretta prosegue, esprimete le vostre impressioni nel NOSTRO FORUM.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews