• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Kojima ha una sorpresa per l'Eurogamer, novità su Ground Zeroes?
scritto da Grey Fox 92 il 12 Settembre 2012


Ieri vi abbiamo segnalato la line-up Konami del Tokyo Game Show, citandovi l'assenza di Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Una "sorpresa" che Hideo Kojima sta preparando per l'Eurogamer Expo parrebbe giustificare tale mancanza.

È proprio il sito Eurogamer.net a dare la notizia della "sorpresa" a cui sta lavorando Kojima, che pare riguardi proprio Ground Zeroes. Non potendo rivelare né dare dettagli su ciò che sarà svelato all'Eurogamer Expo, il sito ha voluto comunque sottolineare marcatamente che Hideo Kojima è il creatore di Ground Zeroes, scrivendo un'ovvietà per dare quel che è a tutti gli effetti un indizio.

Se vogliamo ripescare un altro indizio, ricordiamoci il tweet di Kojima-san in cui rifletteva sull'aver mostrato il trailer di Ground Zeroes in Giappone e in America. Nello stesso tweet, scriveva che doveva preparare "qualcosa" per l'Eurogamer Expo.

Eurogamer.net non ha potuto rivelare altro, ha solo invitato i fan a scrivere domande a Hideo Kojima. Come sempre, quelle giudicate più interessanti gli saranno direttamente sottoposte.

Vi ricordiamo che la fiera si terrà dal 27 al 30 settembre, pochi giorni dopo la chiusura del Tokyo Game Show. Specificamente, Kojima sarà all'Eurogamer Expo il 27 settembre alle 15:00 (ora italiana). Settembre si prospetta quindi un mese ancora molto caldo per MGS, venite a parlarne con noi sul nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews