• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Kojima fa visita a Naughty Dog
scritto da Grey Fox 92 il 10 Luglio 2012



Gli sviluppatori di Naughty Dog, responsabili della creazione di serie come Crash Bandicoot, Jak and Dexter e Uncharted, hanno oggi ricevuto un ospite speciale: Hideo Kojima in persona.

La scorsa domenica Kojima-san è partito per un imprecisato viaggio di lavoro in America, atterrando a Los Angeles. Tra un impegno e l'altro deve aver quindi colto l'occasione di fare un salto a Santa Monica, in modo da poter visitare gli studi di Naughty Dog. All'E3 Kojima ha detto di aver apprezzato molto la presentazione di The Last of Us, è probabile che abbia voluto dare un'occhiata ai lavori su suddetto titolo.

Christophe Balestra e Evan Wells, copresidenti di Naughty Dog, si sono detti molto felici della visita del Maestro. Ecco una foto che hanno scattato insieme:



I due sviluppatori americani hanno poi mandato un messaggio su Twitter a Kojima per ringraziarlo dell'incontro, augurandosi di poter ripetere presto la cosa a Tokyo.

Il Maestro ha ricambiato i ringraziamenti, condividendo sul social network una foto dei regali con cui l'hanno lasciato:



Quale sarà la prossima tappa del viaggio di Kojima? Soprattutto, cosa si cela dietro questa partenza avvenuta subito dopo la fine delle misteriose riprese in motion capture e così vicina al 25° compleanno di Metal Gear? Seguiteci per saperne di più e venite a parlarne con noi nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews