• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Il nuovo aggiornamento di MGSV aggiunge alcune features per le nostre FOB
scritto da Madnessu il 10 Novembre 2015

Esce oggi un nuovo update per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che aggiunge diverse novità all'interno della parte single player del gioco. L'aggiornamento è per la maggior parte dedicato alle FOB, inserendo nuove funzionalità sia per quanto riguarda la difesa che l'infiltrazione delle basi. Vediamo insieme che cosa è stato introdotto.


 

Ecco la lista dei cambiamenti e delle novità che verranno portate dalla patch di oggi:

 

  • È stata cambiata la grafica della schermata del PF (Private Force) Rating. Ed un nuovo evento dedicato ai PF Rating è presto in arrivo.

La schermata del PF (Private Force) Rating è stata cambiata per questo aggiornamento di novembre. Sono stati revisionati i display che mostrano ciò che contribuisce alla forza totale della tua PF, in modo che si abbia una migliore comprensione delle proprie statistiche. Sono state aggiunte informazioni come la resistenza della propria PF ed il numero di testate nucleari attualmente in possesso. Inoltre è stato confermato l'arrivo di un nuovo evento dedicato ai PF Rating, in arrivo sempre questo novembre.


  

 

 

  • In arrivo le armi di Grado 8, sviluppabili online.

L'aggiornamento porta delle nuove armi ed oggetti da usare nelle nostre missioni nel single player. Sarà ora possibile sviluppare determinate armi fino al Grado 8, quest'ultime richiedono la connessione online per poter essere create ed il loro sviluppo procederà anche mentre sarete lontani dalla propria console o dal proprio computer. Sarà sempre comunque possibile utilizzare gli MB Coins per accorciare i tempi di sviluppo. Alcune delle nuove armi che introduce l'aggiornamento sono l'AM-MRS-4R (Grado 7), WU S. Pistol CB (Grado 8) e il KABARGA-83 (Grado 8).

 

 

  • Nuovi dispositivi di sicurezza per la protezione della propria FOB.

È stato esteso l'arsenale da utilizzare per proteggere le proprie basi dalle infiltrazioni avversarie con nuovi strumenti come la gun camera, ovvero una telecamera dotata di un'arma da fuoco. Bisognerà sviluppare queste nuove tecnologie online per poterle sbloccare.

 

 

 

  • Aggiunta la funzione "Ricerca Anti-Riflesso" nell'Unità Medica.

Sarà ora possibile combattere la modalità Riflesso in uso dagli invasori avversari, attraverso la nuova ricerca disponibile nell'Unità Medica. Maggiore è il livello della tua Unità Medica, e più breve sarà il tempo della modalità Riflesso dell'avversario.

 

 

  • La modalità Stealth ha ora una funzione nelle infiltrazioni delle FOB.

Durante una vostra infiltrazione in una FOB rivale, l'utilizzo della modalità Stealth (il tasto azione mentre si è distesi) farà sparire la predizione del campo di movimento nell'iDroid del difensore. Neanche l'Unità Intel sarà in grado di localizzare l'invasore in questa modalità.

 

 

  • È ora possibile costruire una terza FOB.

Con una terza FOB sarà possibile aumentare le statistiche della propria PF, e di conseguenza la capacità dello staff che porteranno nuovi miglioramenti per le funzioni di ciascuna unità.

 

 

  • Nuove funzioni per aiutare i neofiti del gioco.

D'ora in avanti sarà più facile per i giocatori ottenere il "Cappello da gallina" e il "Cappello da pulcino" (dato a coloro che falliscono una missione ripetutamente). È stata anche aggiunta la "Rookie Assist Function" nei Punteggi di Spionaggio (i risultati delle missioni FOB). Questa funzione previene la perdita dei Punti Spionaggio dei giocatori principianti quando falliscono un'invasione o la difesa della propria FOB.

 

 

  • Altre aggiunte minori.

Altri aggiustamenti addizionali sono stati fatti a vari elementi del gioco. Inclusi bilanciamenti e fix di bugs.

- Il top delle classifiche dei PF Rating e dei Rating di Spionaggio saranno ora visualizzabili.

- Si potranno vendere anche gli oggetti nell'inventario online.

- Sono stati risolti i problemi riguardanti le uniformi DLC, dove le funzionalità che possedevano non funzionavano.

- Le notifiche in-game degli eventi e di altre novità sono state migliorate.

 

 

Fonte: Sito ufficiale Konami di MGSV

 

 

Ricordiamo che è anche in arrivo un aggiornamento per Metal Gear Online proprio questo mese, che è diverso da quello pubblicato qui sopra. Potete commentare i contenuti della notizia nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews