• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Tutti e quattro i METAL GEAR SOLID nella top 100 di Empire Magazine
scritto da Grey Fox 92 il 18 Agosto 2014

La famosa rivista Empire ha posto un sondaggio alla sua utenza per stabilire i 100 videogiochi migliori di sempre. In occasioni del genere ci si aspetta chiaramente buoni risultati da parte di Metal Gear Solid, ma questa volta ci si è addirittura superati: tutti e quattro i capitoli numerati fino ad ora rilasciati sono all'interno della classifica. Guardate le posizioni!


 

Il MGS che si è piazzato più in basso è stato quello più recente, ossia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, che si trova in posizione 82. Subito dopo segue Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, secondo molti il più ostico, ma che comunque si è guadagnato la posizione 65 . Al 26° posto c'è invece il sempre gradito Metal Gear Solid 3: Snake Eater, mentre la posizione più alta, la quinta, la porta a casa l'immortale Metal Gear Solid e i suoi ricordi della missione a Shadow Moses.

 

Tutta la serie principale di MGS è quindi, secondo i lettori di Empire, meritevole di essere ricordata tra i 100 videogiochi migliori di sempre. Se volete dare un'occhiata alla classifica completa, date uno sguardo qui.

 

Contenti del risultato? Avreste un diverso ordine di gradimento tra i quattro MGS? Ne parliamo nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews