• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Intervista con Kojima: THE PHANTOM PAIN avrà delle boss fights
scritto da Madnessu il 21 Marzo 2014

Hideo Kojima è stato recentemente intervistato dai microfoni di Eurogamer Portugal dove sono state rilasciate varie affermazioni. Si parla di argomenti tra cui: il coinvolgimento del Maestro nei prossimi Metal Gear, la conferma della presenza delle classiche boss fights nel gioco durante le molteplici missioni, il suo interesse verso la serie Silent Hill, e l'utilizzo di scene violente. Potete leggere tutto dopo il salto.


The Phantom Pain

 

- "In The Phantom Pain ci saranno molte missioni in cui ci saranno dei boss alla fine della missione.", afferma Kojima. Ma non sarà sempre così, tutto dipenderà dalla scelta del vostro percorso in una determinata missione. Non siete tenuti a passare delle parti specifiche per proseguire nel gioco. I boss che saranno presenti in The Phantom Pain potrebbero comparire in momenti come a metà missione oppure alla fine.

 

- The Phantom Pain è così grande, dice il Maestro, che non c'è stato tempo di completarne il suo sviluppo in tempo. Ma originariamente questo gioco era stato pensato per essere un titolo che sarebbe uscito in concomitanza con il lancio della PS4 e dell'Xbox One.

 

- Riguardo le scene violente, Kojima afferma di volerle mostrare al giocatore senza nascondere nulla. Grazie alle nuove console ha potuto mostrare questo tipo di scene più fedelmente così come sono nella realtà.

 

- Parlando invece del suo coinvolgimento nei futuri Metal Gear, Kojima dice che potrebbe continuare come producer, ma questa sarà l'ultima volta che sarà coinvolto in modo così marcato. In The Phantom Pain è infatti responsabile dell'80% del gioco. Kojima dice che i suoi amici dato che continua a ritornare a lavorare per il capitolo successivo della serie, paragonano ciò alla "sindrome di Miyazaki", poiché anche lui dice che ogni suo film d'animazione sia l'ultimo.

 

- Inoltre a Kojima viene posta di nuovo la domanda riguardo il suo interesse verso la serie Silent Hill, come risposta afferma che se potesse aiutare con un reboot che farebbe del bene alla serie, sarebbe lieto di farlo.

 

 

Che cosa ne pensate di queste affermazioni? Potete commentare nella nostra community.

 

 


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews