• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Per chi acquista GROUND ZEROES, DLC gratis in THE PHANTOM PAIN
scritto da Grey Fox 92 il 25 Febbraio 2014

Oltre al tagilio di prezzo per Ground Zeroes, Konami ha fatto anche un altro annuncio riguardante MGSV: i primi acquirenti di Ground Zeroes, sia con la versione fisica che quella digitale, avranno diritto a DLC addizionali in The Phantom Pain. Le esclusive però non saranno solo per i primi fedeli, dato che è stato ribadito che ci saranno ulteriori contenuti per chiunque giocherà a Ground Zeroes. Leggete tutte i dettagli divulgati.


 

Ecco il comunicato ufficiale di Konami:

 

"È stato annunciato che i primi acquirenti di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes riceveranno DLC esclusivi da usare in The Phantom Pain. Il DLC sarà disponibile solo nel primo lotto di edizioni da negozio e per un tempo limitato per l'edizione digitale. Il DLC dà al giocatore risorse addizionali per un'area della Mother Base che sarà disponibile in The Phantom Pain. La Mother Base è introdotta durante gli eventi di Ground Zeroes e gioca un ruolo centrale in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che è in arrivo. Sbloccabile tramite un codice da scaricare, lo staff aggiunto alla Mother Base darà un vantaggio ai giocatori di Ground Zeroes quando affronteranno The Phantom Pain.

 

In aggiunta, chiunque compri Ground Zeroes potrà sbloccare contenuti esclusivi nel gioco da portare poi in The Phantom Pain. Prigionieri di guerra e VIP salvati in Ground Zeroes saranno aggiunti allo staff della Mother Base in The Phantom Pain, dando ai giocatori di Ground Zeroes un vantaggio prematuro; anche le skin dei personaggi potranno essere trasferite."

 

Commentiamo la notizia nel nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews