• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Ground Zeroes next-gen solo in digitale, presto un grande annuncio
scritto da Grey Fox 92 il 05 Novembre 2013

Contrariamente a quanto precedentemente annunciato, un impiegato Konami comunica che la versione di Metal Gear Solid: Ground Zeroes per PS4 e Xbox One non uscirà nei negozi, ma solo digitalmente. Viene inoltre rivelato che presto ci sarà un "grande annuncio" su Ground Zeroes.


 

La notizia di per sé ha creato un po' di confusione: a primo impatto si direbbe una decisione strana, soprattutto dato che il gioco su PS3 e Xbox 360 uscirà anche in versione fisica. Tra l'altro, il prezzo della versione digitale per next-gen resta di 29,99€, lo stesso dell'edizione fisica per console di corrente generazione. Un utente su Twitter ha chiesto lumi sulla faccenda, l'account ufficiale di Konami ha così risposto:

"Annunceremo in seguito ulteriori dettagli riguardo la versione confezionata di MGSV: Ground Zeroes, restate sintonizzati."

 

Rimanendo comunque all'oscuro dei sopraccitati dettagli, spostandosi nel forum NeoGAF, l'utente ToraShiro esordisce dicendo di lavorare per Konami e risponde a diverse domande su Ground Zeroes. Essenzialmente conferma l'assenza di piani per l'edizione fisica next-gen, dicendo però che c'è "un motivo razionale" dietro la decisione e che chiaramente non può rivelarlo in un forum pubblico. 

 

In ogni caso, alla richiesta di comparare la dimensione di Ground Zeroes ai precedenti MGS, in termini di longevità e contenuti, l'impiegato risponde che deve arrivare un "grande annuncio", su cui però non ha potuto far luce. Questo annuncio non dovrebbe avvenire troppo tardi: prima dei Video Game Awards di SpikeTV, che si terranno il 6 dicembre. 

 

Cosa riguarderà questo annuncio? Cosa ne pensate di questa decisione da parte di Konami? Ditelo ne nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews