• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Altra immagine di MGSV, altro indizio sul tema
scritto da Grey Fox 92 il 03 Giugno 2013


Le nuove rivelazioni su MGSV si avvicinano ed i preparativi continuano, così Kojima pubblica una nuova immagine del gioco in lavorazione e dà ancora indizi sulla parola chiave.

La foto del gioco ad essere stata postata su Twitter da Kojima-san è la seguente, commentando che sono ancora in corso aggiustamenti dell'illuminazione:




Intanto prosegue il "toto-parola chiave" di MGSV, con un nuovo indizio da parte di Kojima utile a chi ha conoscenza del giapponese: sono due caratteri in kanji.

Forse per stabilire un filo conduttore che aiuti nella scelta della parola chiave, Kojima ha poi ricapitolato:
"Il tema di PW era PEACE. C'erano Paz/Kazu (entrambi significano pace) e riguardava la deterrenza come metodo di mantenimento della pace nella società umana. Nel finale di PW lui/lei ha scelto la deterrenza in modo da mantenere la sua mother base. Il tema di V è '???e'. 2 caratteri in kanji."

"PW riguardava la deterrenza ed aveva la pace come tema. La storia di MGS3 riguardava la Guerra Fredda e SCENE era il tema. MGSV riguarderà '??' ed avrà '???e' come tema."
Vi ricordiamo che a detta di Kojima la parola chiave non è "love", "hope" o "fate". Nel nostro forum, tra le varie, sono state suggerite "home", "vice", "hate" e addirittura "ogre". Qual è la vostra scelta? Ditelo nel nostro forum (dove potete anche commentare la foto)!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews