• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Voce di Snake e scene di gameplay nel nuovo trailer di MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 29 Maggio 2013


Si avvicina lo show pre-E3 e non smettono di arrivare teaser sul nuovo trailer di MGSV. Questa volta Konami preannuncia che sarà svelata la nuova voce di Snake, mentre Kojima parla ancora di gameplay.





Con un tweet corredato dal seguente video, Konami ha anticipato che il 6 giugno ascolteremo anche la nuova voce di Snake:



È stato anche lanciato l'hashtag #keptyouwaitinghuh, se volete unirvi all'attesa su Twitter. Sebbene non vi sia nulla di ufficiale, molti gridano al ritorno di David Hayter. Ricordiamo, tra gli eventi che fanno nascere il sospetto, l'incontro di Hayter con Christopher Randolph a Los Angeles, proprio uno dei giorni in cui anche Kojima si trovava in città per lavoro.

Intanto altri anticipi sul trailer arrivano direttamente dalla sala montaggio di Kojima, che ancora una volta parla di gameplay:
"Richiede tempo, dato che ci sono molte scene di gameplay nel prossimo trailer. Coinvolge molto lavoro di registrazione oltre a quello di montaggio."
Con l'idea di avere la preannunciata trama e le scene di gameplay in un unico trailer, si tende quindi ad escludere la ghiotta idea dei due filmati separati.

Parliamo dell'atteso trailer nel nostro forum.

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews